info@termoview.it | 0461 1822006
| |

Termografia

Tecnici qualificati a condurre indagini termografiche


I tecnici TermoView sono in possesso della certificazione di operatore di II° livello addetto ai controlli non distruttivi con il metodo della termografia infrarossa sia nel settore C (Civile e patrimonio artistico) che nel settore II (Impianti Industriali).

La normativa di settore attualmente in vigore prevede che solamente operatori certificati secondo le norme UNI EN 473 o le ISO 9712 siano qualificati per effettuare operazioni inerenti indagini termografiche ricoprendo ruoli con responsabilità proporzionata al livello di certificazione acquisita.

In particolare gli operatori certificati di II livello sono qualificati ad eseguire e condurre indagini termografiche in totale autonomia ed a redigere le relative relazioni termografiche.

Chi siamo


TermoView è uno studio tecnico di ingegneria e architettura che, oltre alle tradizionali attività di progettazione e direzione lavori, è specializzato in diagnostica strumentale in campo edile.

Contatti


TermoView studio tecnico associato
Via Stoppani, 10 - 38121 Trento (TN)
C.F. e P.IVA 02369030222
info@termoview.it
0461 1822006


termoview studio tecnico associato trento

termoview studio tecnico trento

Il sito TermoView utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.